mercoledì 12 gennaio 2011

15 gen: Ink& Dagger cancellati. CONFERMATI The Death Of Anna Karina, Rue De Van Gogh e Redline Season

regaz, brutta notizia! gli INK&DAGGER hanno cancellato la seconda parte del tour,quindi sabato sera non ci saranno.
CONFERMATISSIMI,invece, THE DEATH OF ANNA KARINA, RUE DE VAN GOGH e REDLINE SEASON, quindi venite lo stesso perchè la serata è e resta una bomba!
qui di seguito la mail che ci è arrivata annunciandoci che gli Ink&Dagger hanno annullato il tour. mannaggia.

"hi all,

...I have to inform you all that I have to cancel the rest of the planned ink & dagger shows. the band´s currently stuck in London waiting for the flights to get changed and to go back to the US.
they have played seven out of the 14 shows so far and all was good until the day after the last UK show (yesterday). the band´s drummer gone missing and no one actually knows where he went. He took all of his belongings incl. cymbals, snare, personal stuff and left the band early Monday morning without letting anyone know whats going on and where he will go. we all assume he took a bus to London Heathrow and flew back home.

the band and I are all shocked and cant believe whats going on."

martedì 11 gennaio 2011

22 gennaio: TORTURE CHAMBER-drum'n bass massacre



TORTURE CHAMBER a firma 2011!!!!! e così si apre il 4 anno di presenza della notte DRUM N BASS più dura all' Ekidna. E come non festeggiare questo traguardo se non riavendo come ospite il dj bolognese che ha insegnato all' ITALIA i ritmi del NEUROFUNK. Dopo più di un' anno lontano dalla nostra consol ecco a voi il grandissimo ritorno di URBAN, che arriva con un progetto fresco fresco e in anteprima assoluta; un incredibile B2B di 2 ore con l'ormai famigerato BROKENBRIX. Un grandissimo ritorno ai ritmi fondamentali della DNB con la D supermaiuscola. Per continuare le danze ritorno in pista di un secondo fantomatico duo, JABERWOK in discesa da quel di Venezia vi presenteranno il loro nuovo set, e se le ultime sonorità erano estreme, adesso i compromessi sono finiti. Ma le chicche non sono affatto finite, in apertura e in seconda sala avremo l'onore di ospitare un colosso della musica elettronica modenese, direttamente dalle frequenze della fù un tempo ANTENNA UNO ROCK STATION il grandissimo ritorno di BLACK SATANIK MALA. Preparatevi a tremare e inizziate fin d'ora a ballare. Ultima precisazione FREE DRINK in omaggio entro le 24. Il countdown è iniziato.